pink is good

Fondazione Umberto Veronesi recluta in tutta Italia* donne operate di tumore a seno/utero/ovaie che, a partire da marzo 2020, saranno allenate da coach professionisti Fidal.

* i Pink team verranno attivati se verrà raggiunto il numero minimo di 20 partecipanti

Per poter inviare la propria candidatura è necessario aver concluso le terapie entro giugno 2019.
Per terapie si intende: intervento chirurgico, chemioterapia e radioterapia. Possono invece candidarsi tutte coloro che si stanno attualmente sottoponendo a terapia ormonale adiuvante.

In caso di selezione, verrà richiesto di:

• presentare certificato di idoneità alla pratica dell'attività sportiva agonistica per atletica leggera
  • partecipare in maniera costante e continuativa agli allenamenti
  • promuovere un’attività di raccolta fondi a favore della ricerca scientifica sui tumori femminili

La partecipazione è gratuita*.
Le candidate verranno contattate solo in caso di selezione.

*se non già iscritte a una società sportiva, verrà chiesto alle atlete selezionate di munirsi di “Run Card” (www.runcard.com)

Diventa Pink Ambassador

Da che tipo di tumore sei stata colpita? *

Quando hai terminato le terapie? *